Federconsumatori, con aumento Iva +842 euro annui a famiglia

Adnkronos ECONOMIA

Reperire le risorse necessarie (circa 10 miliardi) ad evitare l'attuazione delle clausole di salvaguardia per il Governo "non deve rimanere un'intenzione, bensì deve essere un chiaro impegno". E' l'auspicio di Federconsumatori il cui Osservatorio Nazionale ha ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

MONTESILVANO – Si è gettato addosso del liquido infiammabile, ha appicato il fuoco e si è lasciato bruciare: è morto così, in … (Pescara Oggi)

“Le lucciole dovranno avere la partita Iva e versare le tasse sugli incassi”.. (La Repubblica)

La proposta di Maria Spilabotte, senatrice Pd, è supportata da 25 deputati che rappresentano un vasto arco di partiti: "Niente sfruttamento e più controlli".. (La Repubblica)

L'aumento dell'Iva (dal 10 al 12% nel 2016, al 13% nel 2017 e dal 22 al 24% nel 2016, al 25% nel 2017 ed al 25,5% nel 2018) e delle accise sui carburanti comporterebbero a regime, tra ricadute dirette e indirette, un aggravio di ben 842 euro annui a ... (Milano Finanza)

Se non dovesse riuscire nel suo intento cosa accadrebbe? Gli aumenti di Iva e accise, secondo Adusbef e Federconsumatori, provocherebbero un aumento della ... (Leonardo.it)

La prostituzione tra diritto penale e tabu'' (Corriere della Sera)