Matthew fa strage ad Haiti e punta la Florida. Obama: “Via o vi ucciderà”

Il Secolo d'Italia ESTERI

L'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione ad Haiti. Secondo gli ultimi dati però mentre prosegue il suo cammino verso la costa della Florida si è indebolito scendendo a categoria tre. Nella notte l'uragno ha colpito nella notte le isole Bahamas. (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Gli occhi dei satelliti sono puntati sull'uragano Matthew e in tempo reale permettono di seguirne l'evoluzione nel suo progressivo spostamento dalle Bahamas verso le coste della Florida. (Oxfam Italia)

Massima allerta in Florida per l ... Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. (Centro Meteo Italiano)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre 10 mila gli sfollati ad Haiti, gravi ... (La Stampa)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)