Sanguinoso agguato nel Foggiano, 4 morti Tra le vittime un boss del clan mafioso “Romito”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dopo aver ucciso i rivali nella cosiddetta faida del Gargano, i killer avrebbero poi inseguito e ucciso due persone a bordo di un Fiorino poiché temevano che (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(Famiglia Cristiana)

Il ministro Minniti convoca il Comitato per la Sicurezza pubblica dopo la strage nel Gargano a San Marco in Lamis. (GQ Italia)

«La risposta dello Stato rispetto all'uccisione di cittadini inermi e innocenti sarà durissima», perché «la lotta contro le mafie è una grande battaglia di... (Il Gazzettino)

Non è mafia di serie B, come sostiene Franco Roberti, procuratore nazionale antimafia, ma la quarta mafia, quella foggiana, resta un fenomeno isolato e dimenticato, relegato solamente alle cronache locali. (Ottopagine)

Amavano la terra, un amore che si tramandavano di generazione in generazione e quel mattino, il 9 agosto scorso, avevano… SAN MARCO IN LAMIS (FOGGIA) - Erano dei grandi lavoratori, dei contadini d’altri tempi i fratelli Aurelio e Luigi Luciani, di 43 e di 48 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)