Gravina: «Calcio in difficoltà, dobbiamo lavorare su equilibrio ricavi-costi»

Inter-News SPORT

Questo mi riempie di gioia, mi fa stare sereno, sapendo che l’equilibrio tra i ricavi e i costi sarà uno dei momenti della nostra politica federale su cui dovremo lavorare»

Proprio di questo ha parlato Gabriele Gravina a “Sky Sport” al termine del Consiglio Federale della FIGC di oggi (vedi articolo).

Tutto il calcio, anche a causa della pandemia, sta vivendo una gravissima crisi.

Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo rivela Sky Sports Uk, sottolineando che Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham andranno incontro a pesanti multe e penalizzazioni in termini di punti se dovessero aderire a progetti simili in futuro. (LaPresse)

Multa di 22 milioni di euro a Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Manchester City. Empoli, Corsi: "Sarri alla Lazio, mi aspetto grandi risultati. (La Lazio Siamo Noi)

Dalle parti di White Hart Lane è sempre forte il timore di perdere Harry Kane a fine stagione. Reduce da una stagione da 11 gol e 12 assist in 40 presenze complessive, il figlio d’arte dell’ex difensore della Juventus è il primo nome per sostituire Kane. (CIP)

Quando, il 17 maggio, Harry Kane disse di voler cambiare aria al termine della stagione, dalle parti di White Heart Lane il tempo si è fermato. Il Tottenham, nella trattativa, parte da una posizione forte: il contratto di Kane scade nel 2024, e la richiesta è di 200 milioni di euro. (CIP)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i Red Devils – su ‘forte’ indicazione del tecnico Ole Gunnar Solskjaer – sarebbero pronti a presentare un’offerta per Saul Ñiguez dell’Atletico Madrid. (CIP)

L’esterno inglese ha accettato il contratto proposto, fino al 2026, e ora attende che i Red Devils raggiungano un’intesa con il Borussia Dortmund sul costo dell’operazione. Competizione a cui parteciperà, da protagonista con la Nazionale inglese, lo stesso Sancho (CIP)