Big Eyes: la recensione di nancy

Va subito detto che non si tratta di un classico film alla Burton, anzi è il lavoro meno burtoniano di Tim Burton e questo lo sapevo già, ma non mi sarei mai persa un film con protagonista la bella Amy Adams e quel mostro di bravura di Christoph Waltz e ho ... (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

E' già sul grande schermo anche in Italia la vera storia di Margaret Keane (interprete Amy Adams) e di suo marito Walter (lo incarna Christoph Waltz), i cui quadri dei bambini dai grandi occhi divennero un autentico fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il ... (euronews)

Il regista ha forse voluto dirci che molte sono le corde della sua ispirazione. A partire dagli albori ... (ilmediano.it)

Big Eyes è un biopic, è la storia vera – nell'America degli Anni '60-'70 – di una truffa artistica, di un'emancipazione femminile e dei meccanismi manipolatori della cultura di massa. (Corriere del Ticino)

La pittrice Margaret Ulbrich ... (Pomezia News)

Il film è piacevole, anche se la ... (zz7)

Spesso e volentieri si tende ad immedesimarsi in certi personaggi ed in alcune situazioni, che così come vengono raccontate sembra di aver vissuto sulla... (Vesuviolive.it)