vicenda parma grottesca manenti a piedi per multe non pagate

Calcio World SPORT

Se non fosse sportivamente drammatica, ci sarebbe quasi da farci un film comico. Come se non bastassero tutte le vicende relative ai bonifici e soldi fantasma, la storia del Parma si arricchisce di un nuovo grottesco capitolo. Dopo l'incontro col Sindaco Pizzarotti, infatti, il nuovo proprietario della... (Calcio World)

Su altri media

E che rischia di finire di male in peggio. L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. (Mondo Udinese)

Chiedo scusa ai tifosi perché tempo fa ho detto di ... Torna a parlare l'ex presidente Ghirardi, cercando di far luce su tanti aspetti ancora avvolti nel buio. (Sportal)

E, come se non bastasse, gli investigatori stanno ... La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. (Calcio News 24)

Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. Il presidente del Parma, Giampietro Manenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla situazione della società gialloblu e sul mancato pagamento degli stipendi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mentre il Parma è nel caos più totale, il l'ex presidente Ghirardi continua nella sua strenua difesa: «Ricevo minacce e insulti. (Mondo Udinese)

. Parla l'ex numero uno gialloblù: "Avevo chiesto informazioni su di lui. (La Gazzetta dello Sport)