ESCLUSIVA – Ag. Conti: “Futuro? Ogni valutazione verrà fatta a fine campionato, ma…”

Il Milanista SPORT

Ne abbiamo parlato – in esclusiva – con Mario Giuffredi, agente del giocatore: “Il futuro di Andrea?

Eppure, nonostante le ultime belle prestazioni, c’è chi è pronto a scommettere che a fine stagione il giocatore cambierà casacca.

La speranza, comunque, resta quella di rimanere a Milano: “E’ normale che vorrebbe rimanere.

A fine stagione, quando il campionato sarà finito, ci incontreremo con la società e faremo le giuste valutazioni”. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Lotteremo fino all’ultimo per conquistare questa finale @acmilan ️. Orgoglioso del mio @acmilan. (Milan News)

In un'intervista a ilmilanista.it, l'agente del terzino, Mario Giuffredi, si esprime così sul futuro del suo assistito: "È ancora presto per poterlo stabilire. Chi non vorrebbe giocare in un club così importante come il Milan? (Virgilio Sport)

[Davide Calabria] ". Si spera, quindi, per la gara di ritorno, anche se il Milan si presenterà allo Stadium senza i vari Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samu Castillejo squalificati. Il match di ritorno è in programma il 4 marzo 2020 alle ore 20:45 a Torino. (Eurosport.it)

– Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato del futuro del suo assistito, al Milan dall’estate 2017. Adesso ci sono altre priorità ed il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. (Pianeta Milan)

– Uno dei nuovi titolari di Stefano Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Chi non vorrebbe giocare in un club così importante come il Milan? (Il Milanista)

E' normale che vorrebbe rimanere. Il Milan si interroga sul futuro dei propri terzini. (CalcioMercato.it)