PS5, il teaser potrebbe aver svelato suono d’accensione e DualSense nero

Prima di tutto, la clip è accompagnata da un misterioso suono di sottofondo, che secondo alcuni potrebbe essere nient’altro che il suono d’accensione della console.

Potrebbe insomma trattarsi del suono, si spera breve perché dalla sua lunghezza evidentemente dipenderanno i tempi di avvio della prossima PlayStation – promessi come velocissimi -, che ascolteremo nella next-gen all’inizio delle nostre sessioni di gioco. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco il post ufficiale:. Join us Thursday 4th June at 9pm BST / 10pm CEST for a look at the future of gaming on PlayStation 5: https://t. Dopo innumerevoli rumor, settimane di attesa e leak dalla dubbia provenienza, Sony ha rivelato ufficialmente la data in cui la sua nuova console, PlayStation 5, verrà rivelata al pubblico. (DR COMMODORE)

Sony: l’evento dedicato alla PlayStation 5. “Ecco perché sono entusiasta di condividere che presto ti daremo una prima occhiata ai giochi a cui giocherai dopo il lancio di PlayStation 5 durante le vacanze. (TecnoAndroid)

L’atteso annuncio, di cui vi avevamo parlato in questi giorni, è finalmente arrivato, con Sony che ha confermato per giovedì prossimo 4 giugno alle 22:00 (ora italiana) uno showcase dedicato ai giochi di lancio della nuova console. (The Games Machine)

In tale occasione si parlerà dei giochi realizzati per la nuova console giapponese, un evento in cui daremo uno sguardo al futuro del gaming, parola di Sony. Arriva la conferma da parte di Sony: la conferenza prevista per PlayStation 5 si terrà giovedì 4 giugno 2020 alle ore 22:00 italiane. (TuttoTech.net)

Tuttavia, c'è ancora un dettaglio fondamentale che deve essere spiegato: quanto costerà PlayStation 5? Nel nostro campo significa giochi, numero di giochi, profondità dei giochi, ampiezza, qualità, prezzo. (Eurogamer.it)

In ogni caso, fra pochi giorni PlayStation 5 metterà a nudo i suoi piani con un reveal definitivo e allora sapremo con certezza quale sarà l'opinione del pubblico. Ecco la spiegazione di Ryan in un'intervista con GamesIndustry. (Eurogamer.it)