Canali e chiamate audio: ecco le novità di WhatsApp su Android

WhatsApp è al lavoro per portarci diverse novità, sia per la gestione delle chiamate audio in uscita che per l'organizzazione dei canali (sapete cosa vede un contatto bloccato su WhatsApp?).  Come riportato dagli attentissimi ragazzi di WABetaInfo, gli aggiornamenti sono stati osservati nelle due ultime versioni rilasciate nel canale beta per Android: andiamo a scoprirle! La beta per Android di WhatsApp versione 2.24.10.17 nasconde una novità non ancora disponibile agli utenti, ma che è stato possibile vedere attivando un flag nel codice dell'app: l'organizzazione dei canali. (SmartWorld)

Su altri media

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando per ottimizzare ulteriormente la gestione delle chiamate nel momento stesso in cui l’utente dovesse minimizzare la relativa schermata, migliorando così l’esperienza d’uso complessiva. (Telefonino.net)

WhatsApp, la principale piattaforma di messaggistica, si sta preparando a lanciare un aggiornamento significativo per la sua funzione Canali, che promette di migliorare l'esperienza dell'utente e la scoperta dei contenuti. (Tom's Hardware Italia)

In arrivo nuove tonalità di verde, che si conferma il colore principale dell’app, una modalità più “oscura” per ridurre l’affaticamento degli occhi e altre icone. Ancora una volta WhatsApp si rifà il look. (StatoQuotidiano.it)

Gli utenti verdranno una nuova tavolozza di colori e altre modifiche che rendono più fluida l’esperienza di utilizzo di WhatsApp su entrambe le piattaforme. WhatsApp ha annunciato il rilascio ufficiale di un aggiornamento che introduce un design rinnovato sia per le app iOS che per quelle Android (iPhone Italia)