Usa-Cina, Xi: Fatti enormi progressi su diritti umani, il mondo lo sa

LaPresse ESTERI

Pechino (Cina), 12 nov. (LaPresse/AP) - Il presidente cinese Xi Jinping ha dichiarato che il suo Paese ha fatto "enormi progressi" nell'ambito dei diritti umani, "un fatto riconosciuto da tutto il mondo". Lo ho dichiarato in conferenza stampa congiunta a Pechino ... (LaPresse)

Su altri media

Ha cercato di tranquillizzare il Dragone e ha aperto sui visti. È arrivata a Pechino l'anatra zoppa (lame duck), cioè un Barack Obama bastonato dalle elezioni di midterm. (China-Files)

Obama, inoltre, ha chiesto che la ... L'ha affermato oggi il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che è a Pechino per il summit della Cooperazione economica Asia-Pacifico (Apec). (America24)

14:37 (ANSA) - PECHINO - La priorità ad Hong Kong è quella di "evitare la violenza". (Corriere della Sera)

Putin ha supervisionato la firma di una serie ... CINA - Pechino 10/11/2104. (agccommunication)

– Il 22esimo vertice dell'Apec, l'associazione che riunisce i Paesi che si affacciano sull'Oceano Pacifico, si è concluso a Pechino con l'approvazione di una “road map” che dovrebbe portare alla ... (la voce d'italia)

PECHINO - La prima cosa che fa il presidente cinese Xi Jinping ogni mattina è controllare lo stato dell'inquinamento a Pechino. (TicinOnline.ch)