Psg-Barcellona, caloroso saluto tra Luis Enrique e Xavi nel pre-partita (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Real Madrid-Manchester City, un'altra grande sfida di Champions League: PSG-Barcellona in diretta tv e streaming il 10 aprile. Sei goal e superbo spettacolo nella partita d'andata dei quarti di Champions League tra Real Madrid e Manchester City (3-3 con rimonte e contro-rimonte). (Goal Italia)

«Il mondo è pieno di triangoli, non di quadrati. Se vedete come viene rappresentato Dio, è un triangolo con un occhio al centro che vede tutto. Perché ha le tre direzioni dello spazio, e questo è il fondamento del DNA del Barça» Il quarto di finale di Champions League tra Barcellona e PSG è uno dei più attesi di questa stagione, anche e soprattutto per il rapporto tra le due squadre. (L'Ultimo Uomo)

La Champions League 2023/2024 prosegue il proprio cammino, mercoledì 10 aprile, con due sfide di andata dei quarti di finale. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi, c’è quella che vede affrontarsi il PSG di Luis Enrique e il Barcellona di Xavi Hernandez. (Bottadiculo)

I blaugrana invece rispondono con Raphinha, e Yamal con punta centrale Lewandowski. Tutto pronto al Parco dei Principi per l'andata dei quarti di finale di Champions League tra il Psg di Luis Enrique e il Barcellona di Xavi. (ilGiornale.it)

Perché? Perché il goal di Raphinha è stato, in qualche modo, condizionato dall'uscita del portiere della Nazionale italiana. Ci sarà sicuramente da discutere, ma la dinamica dell'azione va analizzata bene: il Barcellona passa in vantaggio al Parc des Princes contro il PSG e le telecamere sono andate a riprendere subito Gianluigi Donnarumma. (Goal Italia)