Margherita Zanatta contro Sarah Nile: “Dice cattiverie e assurdità, Veronica Ciardi un’amica vera”

Leggi anche Veronica Ciardi amica speciale di Sarah Nile al GF10 e ora moglie di Federico Bernardeschi

Margherita Zanatta contro Sarah Nile: “Dice cattiverie e assurdità, Veronica Ciardi un’amica vera” Dopo che Sarah Nile ha rotto pubblicamente con Veronica Ciardi, per non essere stata invitata al suo matrimonio, Margherita Zanatta (che invece era presente alle nozze con Federico Bernardeschi) è intervenuta in difesa della sposa: “Ho sentito cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona”. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Sulla recente querelle tra Sarah Nile e Veronica Ciardi è quasi subito caduto il sipario per la volontà della ora signora Bernardeschi - l'ex gieffina è convolata a nozze con il calciatore Federico, in forza alla Roma e alla Nazionale - di non replicare alle parole della Nile. (ComingSoon.it)

Margherita Zanatta difende Veronica Ciardi: le parole. Margherita ha condiviso uno scatto che la ritrae con Veronica nel giorno del suo matrimonio con Federico Bernardeschi. margherita zanatta veronica ciardi. (Yahoo Notizie)

Bernardeschi, Ciardi e le nozze, dopo il sì il disastro: "Perché ci siamo lasciati". Una rivelazione privatissima. Nella querelle tra le due si è inserita l’amica di Veronica Ciardi, Margherita Zanatta (LiberoQuotidiano.it)

Nella querelle tra le due si è inserita l’amica di Veronica Ciardi, Margherita Zanatta. Di quello che è stato non è rimasto nulla, ma solo tanta delusione da parte di Sarah Nile che si è sentita offesa per il mancato invito alle nozze. (Gossip e TV)

Nel giorno delle nozze aveva fatto discutere un lungo sfogo social di Sarah Nile, ex gieffina e amica storica della Ciardi. Nessuna risposta è arrivata da parte della neosposa, a difenderla ci ha pensato un’altra ex gieffina (Gossip News)

Una cosa, però, lasciate che ve la dica - si legge nel post - chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino. Il post di Margherita Zanatta (Today.it)