Adua Del Vesco mette da parte le critiche e incanta: che bomba in bikini

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi però mette da parte le critiche e sfoggia un bikini mozzafiato.

Adua Del Vesco continua a combattere contro il body shaming e condivide un nuovo post dove decide di mettere da parte le critiche: incanta in bikini. Continua a far parlare di sé la bella Adua Del Vesco dopo l’uscita dalla casa del GF Vip insieme al suo compagno Andrea Zenga.

La prima arma è una lunga descrizione in cui afferma di essere stata spesso vittima di body shaming

Adua Del Vesco contro il body shaming: foto in bikini per combattere le critiche. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Rosalinda Cannavò sugli attacchi sul suo fisico: “Ammetto che mi condizionano”. Rosalinda Cannavò un’attrice siciliana il cui nome d’arte è Adua Del Vesco, da quando ha concluso l’intensa esperienza al Grande Fratello Vip 5 continua a fare i conti con diverse critiche: a prendere di mira l’ex gieffina ovviamente sono i numerosi leoni da tastiera. (Lanostratv)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno trascorso alcuni giorni in Sicilia dove hanno partecipato al matrimonio di una delle cugine dell’attrice. Così, Andrea Zenga ha potuto innamorarsi non solo dei bellissimi paesaggi siciliani, ma soprattutto del cibo del posto, a partire dalle granite. (SoloDonna)

E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. Rosalinda Cannavò ha postato un bellissimo scatto in bikini nel suo account di Instagram lanciando un messaggio in favore del body positivity che ha trovato pure il parere positivo di Elisabetta Gregoraci, sua ex collega di reality show. (Blog Tivvù)

NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez e il malore a “Tu sí que vales”: cosa è accaduto dopo. Poco fa, l’attrice ha pubblicato due scatti in bikini, accompagnati da un lungo sfogo personale. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr