Scarnecchia: «San Siro deve scordarsi di Inter e Milan. Triste ma tardi!»

Inter-News SPORT

Dopo essersi pronunciato sul caso Acerbi, Roberto Scarnecchia dice la sua da ex calciatore anche su San Siro e sulle volontà di Inter e Milan circa lo stadio di proprietà. ORMAI È TARDI – Roberto Scarnecchia, intervenuto su Microfono Aperto, dichiara: «Restauro di San Siro? Orma è tardi, i terreni sono già stati acquistati. Oltretutto San Siro è comunale, quindi non credo che ci possa essere la possibilità di venderlo – o svenderlo – ad una delle due squadre. (Inter-News)

Su altre fonti

Dopo la polemica scoppiata a seguito dell`episodio con Juan Jesus, il difensore dell`Inter Francesco Acerbi ha lasciato un`intervista al Corriere della Sera, tornando anche sul dito medio dell`Olimpic (Calciomercato.com)

"Non voglio aggiungere nulla, non vorrei soltanto rincorrere la cronaca, ma vorrei anticiparla. E dire che siamo contro il razzismo lo ritengo a questo punto non scontato, ma non mi soddisfa. (CalcioNapoli1926.it)

Bucchioni: «Acerbi non è razzista, ma quello è un insulto razzista» Bucchioni ritorna sul caso Acerbi-Juan Jesus, giudicando razzista l’insulto (non provato) del difensore dell’Inter nei confronti del napoletano. (Inter-News)

Secondo me Juan Jesus s’è sentito offeso ed Acerbi è sicuro di non aver detto quella cosa. Penso che c’è un principio giuridico che dice che quando c’è insufficienza di prove non si può condannare qualcuno. (CalcioNapoli1926.it)

TANTI COMPLIMENTI – Alessandro Costacurta parla delle italiane in Europa e poi fa un complimento al giovane difensore dell’Inter: «Mi aspettavo qualcosa in più dalle italiane in Europa? L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Borussia Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. (Inter-News)

Nella lunga intervista al Corriere della Sera, Francesco Acerbi spiega perché parla solo ora di quanto avvenuto durante Inter-Napoli con Juan Jesus. "Perché avevo fiducia nella giustizia e non volevo rischiare di alimentare un polverone che era già enorme. (Fcinternews.it)