Chievo e Sassuolo non si fanno male: 1-1 In un minuto le reti di Birsa e Sansone

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

46′ p.t. – Tiro di Falcinelli e tocco sotto porta di Sansone ma la palla va fuori. 45′ p.t. – L'arbitro assegna 1 minuto di recupero. 42′ p.t. – Mancino di M'Poku, palla bloccata da Consigli. 39′ p.t. – M'Poku prova di tacco, palla alta. 37′ p.t ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Verona - Nel terzo anticipo della 25esima giornata di serie A, Chievo e Sassuolo pareggiano per 1-1 al Bentegodi di Verona. In classifica, gli emiliani salgono a 35 punti, i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Valter Birsa, autore del gol del momentaneo vantaggio nella gara di ieri con il Sassuolo, ha parlato al termine della gara in zona mista: "Il Sassuolo nel secondo tempo ha spinto, ma noi abbiamo tenuto bene ed abbiamo avuto anche qualche occasione. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

9' Sassuolo vicinissimo al raddoppio: fuga sulla fascia sinistra di Sansone che, una volta in area serve Falcinelli al limite dell'area piccola, l'attaccante del Sassuolo arriva però con una frazione di secondo in ritardo e manca l'appuntamento con il ... (Solo News)

Il pareggio è immediato: dopo 60 ... Nel primo tempo gara scoppiettante con un gioco molto duro. (Rosa Rossa)

Il gol più bello della giornata di ieri è stato messo a segno da Nicola Sansone, nella gara tra il Chievo Verona e il Sassuolo finita uno a uno l'attaccante sassolese ha tirato fuori dal cilindro una prodezza da quasi trenta metri per sorprendere il ... (Calcio News 24)