accordo per lo stadio della Roma

Corriere della Sera SPORT

ROMA - Quando in Italia sono le sei e trenta della sera, a New York, negli uffici del presidente della Roma James Pallotta, si brinda: lo stadio della Roma a Tor Di Valle si farà. «Siamo soddisfatti abbiamo ottenuto tutto ciò che abbiamo chiesto», sorride il ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la censura di account e video di Twitter e YouTube, gli uomini di Al Baghdadi si sono riorganizzati e stanno spostando le comunicazioni su altre piattaforme (Corriere della Sera)

«L’ho detto chiaramente a Jim (James Pallotta, ndr): non voglio altre ferite aperte nella città, quindi i lavori devono svolgersi simultaneamente, rispettando una tempistica precisa, lo stadio e le infrastrutture, (Roma Daily News)

ROMA - «L'ho detto chiaramente a Jim (James Pallotta, ndr): non voglio altre ferite aperte nella città, quindi i lavori devono svolgersi simultaneamente, rispettando una tempistica precisa, lo stadio e le infrastrutture, tutto deve essere pronto per l'estate del ... (Corriere della Sera)

Il sindaco Ignazio Marino esulta per il risultato raggiunto a New York dove nella sede della Raptor Group, il gruppo finanziario fondato dall’attuale presidente della Roma James Pallotta, ha incontrato il presidente... (Latina24ore.it)

Sono le parole del presidente della Roma James Pallotta, che alla fine della riunione in cui è stato raggiunto l'accordo per la costruzione del nuovo stadio ha detto di essere soddisfatto ... (Corriere dello Sport.it)

E' stato raggiunto un accordo di massima nell'incontro a New York tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e il presidente della AS Roma James Pallotta sugli investimenti per le opere pubbliche legate al nuovo stadio dei giallorossi. (Football-Magazine.it)