SportItalia – Osimhen è costato non oltre 50 mln: il segreto sono le plusvalenze. Il Napoli paga in 5 anni

CalcioNapoli1926.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha analizzato la trattativa tra Napoli e Lille, la quale ha portato all’acquisto di Victor Osimhen.

Ha pagato di più il cartellino di Osimhen ma poi è rientrato con le plusvalenze, gli incastri giusto.

Al Napoli vanno solo fatti i complimenti: è un grande colpo all’interno di una trattativa straordinaria. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite i suoi social network, il capitano della Primavera Claudio Manzi, prossimo a trasferirsi al Lille nell'ambito dell'affare-Osimhen, ha espresso la sua gioia: "Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni, ma soprattutto ieri, mandandomi un semplice messaggio. (Tutto Napoli)

E la decisione giusta alla fine è stata quella di scegliere Napoli: lui ne e è certo e anche io”. Su De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso: “Ognuno di loro è stato molto importante. (CalcioNapoli1926.it)

I partenopei, infatti, vogliono cedere il giocatore dopo l'ingaggio ufficiale di Osimhen, e gradirebbero avere il cartellino di Bernardeschi, o, in alternativa, quelli di Pellegrini e Romero. Fabio Paratici avrebbe una strategia chiara per acquistare il prossimo centravanti della Juventus, ovvero quella degli scambi. (Tutto Juve)

Callejon gli si avvicina. 78′ – Cambio per il Napoli: dentro Demme, Lozano e Ghoulam. ′ – Cambio per la Lazio: escono Correa e Parolo, dentro Adekanye e Anderson. 84′ – Cambio per il Napoli: Insigne non ce la fa ed esce per Elmas. (CalcioNapoli1926.it)