Corte dei Conti boccia la Fondazione Arena, il MIBAC boccia la programmazione areniana

Verona Oggi INTERNO

Con le determine n. 77/2014 e 44/2015 la Corte dei Conti sezione controllo sugli enti lirico sinfonici evidenzia che la Fondazione Arena dal 2011 ha subito una decurtazione dei finanziamenti anche a causa del dimezzamento del punteggio (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Oggi giovedì 27 agosto alle ore 20.45 quindicesima recita di Aida di Giuseppe Verdi per il Festival lirico 2015 all’Arena di Verona. (Prima Pagina News )

L’opera è in scena nel divertente allestimento ideato da Hugo de Ana, che ne ha curato regia, scene, costumi e luci, e che trasforma... (Prima Pagina News )

Nominati o incaricati e pensionati: quanti sono in Regione? Mugnai (FI) interroga la giunta: «Voglio l’elenco nominativo e gli esiti sulle verifiche di incompatibilità». Donzelli (Fratelli d’Italia): “Toscana in squilibrio per regali a coop e Mps. (Nove da Firenze)

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha incontrato a San Rossore Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, primo ministro e vice presidente degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai. (La Prima Pagina)

“Mi preoccupa la grave nota presentata oggi dal Collegio dei Revisori Conti in merito al Rendiconto 2014 denunciandone le molte inadempienze e, quindi, l’impossibilità ad esprimere un parere”, lo sancisce il presidente del Consiglio comunale Roberto Garaffa. (RagusaTG)

Nabucco torna nel teatro all’aperto più grande del mondo nel monumentale allestimento ideato nel 1991 dal regista Gianfranco de Bosio che, insieme all’architetto e scenografo veronese Rinaldo Olivieri, ha trasformato il palcoscenico areniano nel possente tempio di Gerusalemme prima e nella reggia babilonese... (Prima Pagina News )