Spilimbergo piange la sua storica maestra, morta a 100 anni

Spilimbergo piange la sua storica maestra, morta a 100 anni
Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Dopo un secolo di vita trascorso assieme, per le storiche maestre Lida e Leda Diligenti è venuto il momento di dirsi addio.

Lida non c’é più e per Leda continuare a vivere da sola dopo averlo fatto in simbiosi con la sorella non sarà facile»

Ieri, attorno a mezzogiorno, nella casa di riposo di Spilimbergo di cui era ospite assieme all’inseparabile sorella da un paio di mesi, è venuta a mancare Lida Diligenti. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Ad annunciarlo la moglie, Jaimy Kenswiel, attraverso un post pubblicato su Instagram insieme al marito. Ad annunciarlo è la moglie. Dumfries, presto arriverà il nuovo secondogenito. (Inter-News)

Nell'abitazione è stata ritrovata una cucina componibile del valore di mille euro che un uomo di 75 anni di Chioggia aveva messo in vendita online nel dicembre 2020 e che gli era stata sottratta senza essere stata pagata. (UdineToday)

Le cause dell’incendio non sono al momento note I pompieri sono arrivati in forza da Lignano, Latisana, Portogruaro, San Vito al Tagliamento, Udine e Mestre con 4 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala, un carro aria e 24 operatori. (Il Messaggero Veneto)

Cinque appuntamenti con Università e Somsi

Il vice procuratore onorario Luca Spinazzè ha chiesto la condanna a 11 mesi per il capofamiglia, 10 mesi per il figlio e 7 per la moglie. Una famiglia composta da padre, madre e figlio è stata condannata dal tribunale di Udine in seguito a una lite scoppiata con il vicino che, stando all’ipotesi accusatoria, era stato aggredito a più riprese. (Il Messaggero Veneto)

Dopo aver rovistato in tutte le stanze, i malviventi hanno trivato e portato via denaro contante, diversi gioielli di famiglia e monili in oro. Sono stati i proprietari dell'abitazione, una volta rientrati a casa, a chiamare i carabinieri dopo aver compreso di essere stati derubati (Il Messaggero Veneto)

Nella stessa sede si terrà l’incontro di mercoledì alle 18 su “Ecomusei: una pratica territoriale sostenibile. Esperienze e progettualità” con Mauro Pascolini e Andrea Guaran, del Dipartimento di lingue e letterature, comunicazione, formazione e società. (Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr