Spilimbergo piange la sua storica maestra, morta a 100 anni

Dopo un secolo di vita trascorso assieme, per le storiche maestre Lida e Leda Diligenti è venuto il momento di dirsi addio.

Lida non c’é più e per Leda continuare a vivere da sola dopo averlo fatto in simbiosi con la sorella non sarà facile»

Ieri, attorno a mezzogiorno, nella casa di riposo di Spilimbergo di cui era ospite assieme all’inseparabile sorella da un paio di mesi, è venuta a mancare Lida Diligenti. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Ad attenderlo all’uscita, però, c’erano Fanotto, la moglie e il figlio della coppia, Patrick, 25enne, che lo hanno picchiato nuovamente aumentando così la prognosi di ulteriori tre giorni. Una famiglia composta da padre, madre e figlio è stata condannata dal tribunale di Udine in seguito a una lite scoppiata con il vicino che, stando all’ipotesi accusatoria, era stato aggredito a più riprese. (Il Messaggero Veneto)

Basta lockdown, se una Regione passa in zona arancione o rossa col Green pass si può tenere aperto». Il countdown lo hanno fatto partire Speranza e Figliuolo dopo una riunione che ha già scalettato le prossime tappe dell’operazione “booster”: Rsa e over 80. (Il Messaggero Veneto)

Ad annunciarlo è la moglie. Dumfries, presto arriverà il nuovo secondogenito. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jaimy Kenswiel (@jaimykens). Tanti auguri a Denzel Dumfries e alla compagnia Jaimy Kenswiel! (Inter-News)

Sono stati i proprietari dell'abitazione, una volta rientrati a casa, a chiamare i carabinieri dopo aver compreso di essere stati derubati I ladri sono riusciti a entrare in casa dopo aver forzato un infisso, probabilmente utilizzando un piede di porco. (Il Messaggero Veneto)

Relatori saranno docenti dell’UniUd e qualificati esperti: 5 gli appuntamenti previsti. Nella stessa sede si terrà l’incontro di mercoledì alle 18 su “Ecomusei: una pratica territoriale sostenibile. (Messaggero Veneto)

Le cause dell’incendio non sono al momento note I pompieri sono arrivati in forza da Lignano, Latisana, Portogruaro, San Vito al Tagliamento, Udine e Mestre con 4 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala, un carro aria e 24 operatori. (Il Messaggero Veneto)