As Roma: il ringraziamento del club a Smalling e Zappacosta. Fienga: "Alle giuste condizioni, saremmo onorati di contare ancora su di loro"

LAROMA24 SPORT

"Ci teniamo a ringraziare Chris e Davide per la professionalità dimostrata in questa stagione", ha dichiarato il Ceo Guido Fienga.

La Roma non conterà su Smalling e Zappacosta nel rush finale di Europa League.

Per entrambi, i giallorossi non hanno raggiunto l'accordo con Manchester United e Chelsea per la prosecuzione, anche temporanea, del prestito accordato nella scorsa estate.

Conclude Fienga: "Qualora si verificassero le condizioni, saremmo onorati di poter contare ancora su di loro". (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

– Ecco gli audio TG della nostra Web Radio. Un notiziario sulla stretta attualità, e quindi tutto ciò che riguarda l’emergenza COVID-19, e ovviamente sul mondo del calcio con tutte le ultime sulla nostra amata Roma, alle prese anche con il cambio di proprietà. (RomaNews)

Inter e Juve lo seguono da tempo, ma il futuro di Chris Smalling sembra essere lontano dalla Serie A. Dopo la fine del prestito alla Roma, Chris Smalling torna al Manchester United. (Calcio mercato web)

Oggi si è tenuto l’ultimo allenamento con la maglia della Roma per Davide Zappacosta. Davide #Zappacosta returns to #Chelsea. (Pagine Romaniste)

Dopo più di 20 anni di carriera e la vittoria di quasi ogni trofeo possibile, Iker Casillas ha annunciato il proprio... (Voce Giallo Rossa)

Smalling ha collezionato 37 presenze con la maglia giallorossa, segnando tre gol, mentre Zappacosta, bloccato da un lungo infortunio al legamento crociato, è stato impiegato in nove occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il giornalista di Sky Sport su twitter, non c’è infatti nessuna possibilità di estendere il prestito con la Roma. . . Davide #Zappacosta returns to #Chelsea. Per Davide Zappacosta oggi è l’ultimo allenamento con la maglia della Roma. (LAROMA24)