Schiaffi, sputi e sottrazione del cellulare: denunciata baby gang

Today INTERNO

Vittime dell'aggressione due ragazzi di 17 anni. La banda era composta da sette giovani, tutti nordafricani, tranne un italiano (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni minorenni, componenti di una baby gang , sono stati denunciati dalla polizia di Forlì-Cesena perché ritenuti responsabili di lesioni, violenza privata ed estorsione ai danni di due coetanei. (Il Secolo d'Italia)

Grazie ad alcuni filmati la polizia è riuscita a rintracciare e denunciare tre minorenni nordafricani ritenuti responsabili dei reati di lesioni, violenza privata e estorsione (Romagna Noi)

La polizia di Forlì/Cesena ha individuato gli aggressori di un giovane 17enne, avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria, da parte di un gruppo di ... (Zazoom Blog)

L´indagine della squadra Mobile è scattata dopo la segnalazione di un´aggressione ai danni di un giovane di 17 anni,… (TG La7)

Sono accusati di lesioni, violenza privata ed estorsione ai danni di due minorenni. (Il Messaggero)

Avevano preso di mira e aggredito due coetanei: sono accusati di lesioni, violenza privata ed estorsione Un’altra baby gang in azione, questa volta a Forlì, è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato che ha denunciato per lesioni, violenza privata ed estorsione i componenti del branco, tutti minorenni... (Corriere Nazionale)