Tuttosport: "Delirio Inter"

Tutto Napoli SPORT

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista dello scudetto "Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista del ventesimo scudetto. Il sommario: "La parata della vittoria: la Milano nerazzurra impazzisce". Un box è riservato alla gara del Torino proprio contro l'Inter, con i granata che hanno perso 2-0 rimanendo in dieci da inizio secondo tempo, per l'espulsione di Tameze: "Toro ridotto a comparsa". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sulla festa nerazzurra: "Ondata Inter" Juventus - "Allegri". (TUTTO mercato WEB)

La festa dell'Inter per il 20° scudetto per le vie di Milano, tra migliaia di tifosi festanti che hanno invaso la città. (Fanpage.it)

CAMPIONATO MERITATO – Giancarlo Marocchi ha parlato così della stagione dell’Inter, sottolineando delle qualità importanti: «Quest’anno non solo hanno vinto, ma si sono pure divertiti sempre. È uno scudetto meritato che hanno festeggiato domenica dopo domenica, l’Inter quest’anno ha giocato veramente bene e merita questi momenti di festa». (Inter-News)

Il CorSera così dopo il 2-0 al Torino: "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano" Festa di bandiere, slogan, sfottò ai cugini milanisti e soprattutto due stelle. (TUTTO mercato WEB)

Nerazzurro. È il corteo dell’Inter campione d’Italia per la ventesima volta, quella che ti fa cucire la seconda stella sul petto (per di più dopo un derby vinto a casa dei cugini) e che è destinata a rimanere per sempre nella memoria di un’ultracentenaria in gran forma chiamata Beneamata. (IL GIORNO)

Ivan Zazzaroni non si sente particolarmente coinvolto dalla vittoria dello scudetto dell’Inter, a differenza di quello del Napoli lo scorso anno. Il giornalista prova a spiegare la differenza, mentre a Milano sono riuniti 300.000 tifosi per festeggiare la seconda stella. (Inter-News)