Pixel 4a sarà ufficiale tra pochissime ore, Google conferma

Non è ancora ufficiale ma si vocifera che Pixel 4a sarà messo a listino a 349 dollari in USA.

Google Pixel 4a sarà ufficiale esattamente il 3 agosto, questo quando confermato da Google – tramite la risoluzione di un puzzle – nelle ultimissime ore.

La risoluzione del puzzle è, da sinistra verso destra: blu, rosso, giallo, blu, verde e rosso.

Ma in apertura dicevamo del Puzzle che Google ha organizzato e potete raggiungere qui. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Teoricamente, il Pixel 4a dovrebbe comunque montare una batteria superiore rispetto ai 3.080 mAh proposti dal modello 3a (con una ricarica a 18 watt). Conto alla rovescia per la presentazione del Google Pixel 4a. (Techpost)

Non c’è alcun riferimento a Pixel 5 XL, confermando le voci di qualche settimana fa. In Android 11 Beta è da poco arrivata la nuova versione di Google Camera, la 7.5. (Androidworld)

Si parla di Google Pixel 4a, 4a (5G) e Google Pixel 5. Sono ormai diversi mesi che siamo in attesa del rilascio della nuova generazione di Google Pixel di fascia media, i cui modelli attesi sono già stati discussi in questa news circa una beta dell’App Google. (TuttoAndroid.net)

È notizia di pochi giorni fa l’arrivo del pieno supporto alla connettività VoLTE da parte di ho. Se la maggior parte degli utenti Android, anche muniti di smartphone di fascia medio bassa, possono gioire di questa novità (ovviamente solo se in possesso di dispositivi in grado di supportare il VoLTE), gli utenti muniti di smartphone Google Pixel sono ancora inspiegabilmente tagliati fuori. (TuttoAndroid.net)