Gallarate, addio a Tullio Petrone già assessore e segretario socialista

Gallarate, addio a Tullio Petrone già assessore e segretario socialista
malpensa24.it SALUTE

Un uomo, papà, intellettualmente libero e forte”.

Assessore sia a Palazzo Borghi sia a Villa Recalcati, sede della Provincia, Tullio Petrone va ricordato per una stagione della politica gallaratese di grande vivacità, durante la quale sono state realizzate opere pubbliche di primaria importanza.

gallarate tullio petrone – MALPENSA24

Petrone è stato tra i protagonisti della politica gallaratese tra gli anni Ottanta e Novanta. (malpensa24.it)

Su altri media

E, infine, sulle scuole: «Siamo l’amministrazione che ha più investito in 25 anni, le scuole sono importanti e continueremo a investire. Abbiamo riportato in vita Gallarate e abbiamo portato a casa un risultato politico importante, conseguito da giovani e alla prima amministrazione politica. (varesenews.it)

«Raffaele Cattaneo – spiega l’ex sindaco di Busto – per la seconda volta si contraddice. busto gallarate ospedale farioli cattaneo – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Una realtà che non si può ridurre a Prima gli italiani o Prima i gallaratesi che usa il sindaco Cassani. E soprattutto una lista che rappresenti lo spirito urbano: la città come luogo delle differenze, spazio condiviso nella diversità. (varesenews.it)

Lega: "Sulle scuole di Gallarate abbiamo investito 8 milioni di euro"

Il primo giorno di scuola per l’anno scolastico 2021-2022 è arrivato: c’è chi va alle superiori, alle elementari, chi all’ultimo anno di medie, chi all’università. Se la scuola sarà un giorno così, credo che potrebbe essere un posto più bello per tutti, sia per i prof, per gli alunni, e anche per i genitori (SaronnoNews.it)

Un rientro a scuola pieno di aspettative che per centinaia di bambini e ragazzi varesini avviene anche in scuole appena ristrutturate per aumentarne l’efficienza energetica. L’aver ampliato la disponibilità del servizio mensa in molte scuole ha reso necessario ricorrere al doppio turno per capienza dei refettori. (varesenews.it)

Che porta la sommatoria tra interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria: nel quinquennio 2011-2016 furono stanziati dall’amministrazione di centrosinistra «2.940.000 euro per manutenzione ordinaria e 4.730.000 per straordinaria, per un totale di 7.670.000 euro. (MalpensaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr