Come vedere “in anonimo” le foto su WhatsApp

Come vedere “in anonimo” le foto su WhatsApp
SuperEva SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo sistema vi permetterà quindi di vedere una foto che vi è stata inviata ma di poter fare finta, in poche parole, di non averla vista.

Infine, una piccola chicca: se già non lo sapete, cliccate qui per scoprire come scrivere in grassetto, in corsivo e in multicolor nelle vostre chat e negli stati di WhatsApp!

Sul web però i trucchetti per facilitarsi la vita si moltiplicano: ad esempio c’è un sistema per vedere una foto che vi è stata inviata in chat senza che l’altra persona lo sappia (quindi senza visualizzare le famigerate spunte blu). (SuperEva)

Ne parlano anche altri media

In WhatsApp possiamo usufruire di diverse gabole e trucchetti per compiere delle azioni che talvolta ci facilitano le cose. Ciò ha luogo esclusivamente con i dispositivi Android, sfruttando la possibilità di potere vedere i contenuti delle chat in una cartella creata automaticamente nella galleria delle immagini presente sul nostro smartphone. (INRAN)

In realtà, sono trascorsi appena 12 anni da quando WhatsApp ha fatto la sua comparsa nel Mondo, stravolgendo tutto quello che c’era familiare. WhatsApp, ecco come vedere chi visita il nostro profilo e come proteggerci dagli impiccioni. (Proiezioni di Borsa)

WhatsApp, come visualizzare le foto ricevute in anonimo: che trucco

Scoprite come fare. WhatsApp, cambiano i messaggi vocali: la novità con il nuovo aggiornamento. Un nuovo strumento in arrivo su WhatsApp ci libera da tutti i messaggi vocali che riceviamo. Per quanto riguarda gli smartphone Android basterà andare sulla cartella ‘Download‘ presente nella galleria, quindi potrete vedere la foto senza entrare all’interno dell’applicazione di messaggistica. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr