Mika cancella gli insulti omofobi in Hurts

MILANO - Mika torna a parlare di bullismo e omofobia e lo fa nel nuovo singolo Hurts, colonna sonora di Un Bacio, film di Ivan Cotroneo. “È stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film Un Bacio, - ha ... (Kikapress)

Ne parlano anche altri media

Bigger (Than Life) Per godersi in casa senza vergogna le atletiche performance (e gli addominali e non solo quelli) di un gruppo di simpatici attori molto palestrati, arriva su Blu-ray Warner Magic Mike XXL, super-size che può alludere a varie cose, a piacimento. (MovieSUSHI)

Così il cantante, con l'aiuto dei protagonisti del video, ricopre il muro di una scuola sporco di insulti volgari, omofobi e razzisti con della pittura bianca, un modo per "ricominciare" a ... (Il Punto)

Il video è stato girato all'interno di una scuola friulana con i tre ragazzi presi di mira da insulti omofobi, etichettati con disarmante superficialità e costretti a convivere ... (Rosa Rossa)

È stato lo stesso Mika ad annunciare l'uscita del video nella sua pagina ufficiale. In esclusiva sul canale Vevo ci sono le immagini di “Hurts”, l'ultimo singolo della pop star anglo - libanese tratto da “No place in ... (Messaggero Veneto)

Il nuovo video e singolo di Mika si intitola "Hurts", tratto da "No Place In Heaven" e incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo "Un bacio", in uscita nelle sale il prossimo 31 marzo e tratto dall'omonimo racconto edito da Bompiani ... (RTL 102.5 hit radio)

È finalmente stato pubblicato il video di “Hurts”, che è il nuovo singolo di Mika estratto dall'album “No Place In Heaven”. (Newsly)