La dedica di Ambra Angiolini per il diciottesimo compleanno del figlio Leonardo

Continuano i festeggiamenti in casa Angiolini-Renga. Dopo il party a sorpresa per i 47 anni di Ambra e in attesa delle 56 tirate di orecchie per Francesco il mese prossimo, il 5 maggio è toccato al "piccolo" di casa spegnere le candeline, circondato dall'affetto (e le risate) dei suoi cari. Leonardo Renga ha compiuto 18 anni e mamma e papà lo hanno celebrato a dovere con due dolci dediche social. La dedica di Ambra Angiolini per il figlio LeonardoDiciotto primavere per Leonardo, secondo figlio di Ambra Angiolini e Francesco Renga e fratellino di Jolanda, scrittrice in erba che a gennaio ne ha compiuti 20. (Elle)

Su altri giornali

A pochi giorni dalla festa a sorpresa organizzata per i suoi 47 anni, Ambra Angiolini si ritrova ancora una volta accanto a Francesco Renga per un altro importante evento di famiglia. Leonardo, il loro secondo figlio, ha compiuto 18 anni ed eccoli di nuovo tutti insieme per celebrare questa giornata speciale. (Today.it)

Ambra Angiolini è tornata a parlare della separazione con Francesco Renga. La rottura, in passato, ha provocato diversi pettegolezzi ma, a distanza di nove anni, l'attrice ha spiegato come il cantante sia stato il suo amore più importante e la persona a cui continua a dire "Ti amo". (leggo.it)