Lobia di San Giovanni in Bosco, Dario Zanon morto dopo un lancio con la tuta alare dall’Aiguille du Midi

La Prima Pagina ESTERI

Il padovano di 33 anni è morto dopo un lancio con una tuta alare dai 3.800 metri dall’Aiguille du Midi, a Chamonix, in Francia. Dario Zanon, sportivo di Lobia di San Giovanni in Bosco, era uno dei più noti appassionati al mondo della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L'alpinista e appassionato di Wingsuit Dario Zanon ha perso la vita durante un volo sul Monte Bianco. Lanciatosi mercoledì, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina. (Quotidiano.net)

Dario Zanon era originario di San Giorgio in Bosco. Poi la disperata telefonata della fidanzata ai familiari: «Non lo troviamo più» di Silvia Bergamin ... (il mattino di Padova)

Ritrovato ieri mattina il corpo di Dario Zanon, sul ghiacciaio del Bianco, nel versante francese. (Giornale della Protezione civile)

Il giovane era uno dei più noti appassionati al mondo della specialità e il suo ... (La Stampa)

(ANSA) - PADOVA, 13 GIU - Un 33enne padovano, Dario Zanon, di Lobia di San Giovanni in Bosco è morto dopo un lancio con una tuta alare dai 3800 metri dall'Aiguille di Midi, a Chamonix, in Francia. (L'Arena)

L'uomo, residente a Chamonix, si era lanciato mercoledì con una tuta alare dall'Aiguille di Midi, a 3842 metri. La vittima è Dario Zanon, 33enne padovano, di Lobia di San Giorgio in Bosco. (Rosa Rossa)