Danimarca, a 234 km/h con la Lamborghini (appena comprata): multa, denuncia e pure l’auto finisce all’asta

il Fatto Nisseno ECONOMIA

La sua Lamborghini Huracan Performante Spyder ha risposto come si deve, raggiungendo in breve i 234 km orari laddove la legge ne consente solo 130.

E come detto non finisce qua: ora il proprietario della Lamborghini Huracan Performante Spyder dovrà rispondere di eccesso di velocità

Da quelle parti la tolleranza è quasi a zero e ora questo iracheno rischia di vedere la sua Lamborghini finire all’asta, perdere le 200mila sterline appena sborsate per comprarla in Germania e finire dritto davanti a un giudice. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

13 ottobre 2021 a. a. a. Un uomo di origini irachene è rimasto senza la sua auto - o meglio, il suo bolide - in Danimarca. L'automobilista, diretto a casa in Norvegia, ha pensato bene di testare la velocità del suo nuovo bolide e ha premuto l'acceleratore. (Liberoquotidiano.it)

Questa la velocità alla quale è stato beccato nei pressi di Copenaghen, mentre si stava dirigendo verso casa, in Norvegia. L’autovelox gli ha fatto una bella fotografia a quell’andatura, in un tratto dove il limite era di 130 km/h. (Autoblog)

La folle corsa dell’uomo, che ricordiamolo ha spinto la sua Lamborghini a 234 km/h in un tratto in cui il limite consentito è di 130, gli è costata molto molto cara. Ma un autovelox, trovato mentre attraversava le strade di Copenaghen in Danimarca per dirigersi verso la sua meta, ha fermato la sua corsa, fotografandolo a sfrecciare alla bellezza di 234 km/h. (Auto.it)

E ci sono alcuni Paesi nei quali le sanzioni per chi viola le leggi della strada ben più pesanti di quelle vigenti all’interno dei nostri confini nazionali. La questione non riguarda solamente l’Italia, ma anche il resto del mondo. (FormulaPassion.it)

I tizi, forse a causa della fretta, hanno spinto a mano la Lamborghini Huracán, con eccessiva foga e senza troppe valutazioni sul fronte della sicurezza. Così hanno travolto la pedana, facendo staccare il costoso paraurti anteriore in fibra di carbonio, il cui prezzo, secondo quanto riportano gli autori del filmato, sarebbe di ben 14. (Autoblog)