DIRETTA Conference League, Brugge-Fiorentina: le formazioni UFFICIALI! LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Semifinale di ritorno di Conference League, Brugge-Fiorentina verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it Insolitamente programmata di mercoledì, la semifinale di ritorno di Conference League tra Brugge e Fiorentina si disputerà alle 18:45 per non andare in contemporanea con la Champions League. Grazie al 3-2 segnato da Nzola al novantunesimo, la squadra viola è arrivata in Belgio con un minimo vantaggio che proverà a difendere con i denti, senza tuttavia fare le barricate. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Servirà la partita perfetta per gli uomini di Italiano, a caccia della seconda finale del torneo consecutiva. In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola (Viola News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Brugge che riporta in paritá la qualificazione grazie al gol di De Cuyper. (la Repubblica)

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Brugge-Fiorentina, gara valevole per le semifinali di ritrono della Conference League 2023-2024 in programma mercoledì 8 maggio alle 18:45, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione VN 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 20:31) Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. (Viola News)

Daniele Pradé ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Club Brugge-Fiorentina di Conference League. PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. (Calcio News 24)