MN - Buone notizie da Milanello: Mandzukic, Brahim e Leao hanno svolto tutto l'allenamento in gruppo

Milan News SPORT

LEAO E BRAHIM - Non solo Mandzukic, nell'allenamento odierno si sono rivisti anche Rafael Leao e Brahim Diaz.

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, mister Pioli ritrova anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz, dopo aver recuperato Rafael Leao.

Mario Mandzukic, arrivato nel mercato di gennaio, è stato acquistato per rendere ancora più pericoloso l'attacco rossonero.

Anche Brahim Diaz, quest'oggi, ha svolto tutto l'allenamento in gruppo

L'attaccante croato e il trequartista spagnolo, infatti, hanno svolto tutto l'allenamento odierno in gruppo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'intenzione del Milan al momento è quella di non esercitare la clausola che il club ha a proprio favore per proseguire il rapporto anche nel 2021-22. Arrivato a gennaio insieme e Tomori e Meité, per quello che è stato il mercato migliore fra le 20 squadre di Serie A, il croato per ora ha deluso le aspettative del mondo rossonero. (Calciomercato.com)

Nella giornata di ieri la buona notizia arrivata da Milanello ha riguardato il ritorno in gruppo di Rafael Leao. Pioli in vista di Parma-Milan non ritrova solamente Rafael Leao. (MilanLive.it)

Come riferisce MilanNews: “Ottime notizie in casa Milan. Mister Pioli ritrova anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz, dopo aver recuperato Rafael Leao (SOS Fanta)