Ebike Gogoro Eeyo: 11 kg di eleganza con la smartwheel

Vaielettrico.it ECONOMIA

E-bike Gogoro Eeyo: design e leggerezza. Di cosa si tratta?

Ma soltanto di scooter elettrici, mentre adesso è arrivato il momento di Eeyo, prima e-bike della casa.

Adesso arriva Eeyo a colmare un vuoto e si tratta di una bici tecnologica con smartwheel e pochi kg di peso.

Con questa novità Gogoro ha preparato due modelli: la Eeyo 1 e la Eeyo 1s.

E-bike Gogoro Eeyo: autonomia ridotta. Il taglio di peso e ingombro nella e-bike Eeyo ha per forza di cose un rovescio della medaglia. (Vaielettrico.it)

Su altre fonti

Vaude eBack Single, andare al lavoro non è mai stato così semplice. Le e-bike rappresentano una soluzione particolarmente pratica per raggiungere il posto di lavoro. Bottiglie in PET riciclate ed Eco Finish. (sportoutdoor24.it)

Fantic ha deciso di intraprendere questa strada partendo dal suo interno, promuovendo un piano mirato alla mobilità per andare al lavoro. Un progetto per incentivare l’attività motoria quotidiana, utilizzando le Ebike Fantic come mezzo per andare al lavoro, riducendo così le emissioni di CO2 nell’ambiente a tutto vantaggio della salute pubblica. (MTB Mag)

Poi sono arrivate le corse, dapprima la Regolarità dove la Fantic ha vinto tutto. L’impero Fantic e quell’intuizione sul trial Motociclismo. (La Provincia di Lecco)

E i modelli che si distinguono strizzando l’occhiolino agli appassionati di motori (quelli di auto e moto) non mancano. Issimo pesa 30 chilogrammi e si può scegliere nell’allestimento Urban, con pneumatici stradali e un codino posteriore allungato, in listino a 2.990 euro. (La Gazzetta dello Sport)