Una vita: Natalia continua a sedurre Antonito

Una vita: Natalia continua a sedurre Antonito
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

A questo punto, Natalia non ha perso tempo e approfittando dell’assenza di Lolita, continua a sedurre Antonito.

Secondo le anticipazioni di Una Vita, Natalia continua a sedurre Antonito ed è decisa a conquistarlo.

Ma Natalia continua a sedurre Antonito e le sue attenzioni si fanno sempre più evidenti

Natalia continua a sedurre Antonito. Lolita sta male e continua ad avere dei mancamenti sospetti che hanno causato preoccupazioni alla sua famiglia. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

La Salmeron, però, chiede di poter incontrare Felipe e, nonostante i dubbi di Liberto, il legale accetta per non avere un domani dei sensi di colpa (nell’eventualità in cui Genoveva venisse poi condannata a morte). (Tv Soap)

Ma Natalia non si è lasciata scoraggiare, anzi, diventerà sempre più insistente.Ma quanto riuscirà a resistere il Palacios? Le trame dell’episodio in onda oggi rivelano che Natalia, imperterrita, continuerà nel tentativo di sedurre Antonito. (Formatonews)

Tuttavia, i telespettatori non dovranno attendere tanto tempo prima che il mistero venga risolto…. Anticipazioni Una vita: la cattiveria di AURELIO emerge sempre di più. La cattiveria di Aurelio Quesada (Carlos De Austria) non conoscerà limiti. (Tv Soap)

Una vita/ Anticipazioni puntata 14 gennaio: Aurelio torna ad Acacias

Aurelio Quesada non avrà nessuna intenzione di lasciare in pace Marcos proprio come si evince dalle anticipazioni Una vita di oggi 14 gennaio 2022. Nel frattempo, Aurelio tornerà in città e piomberà subito a casa dei Bacigalupe con intenzioni per nulla pacifiche. (Tvpertutti)

Il Paradiso delle Signore/ Anticipazioni puntata 14 gennaio: torna Dante Romagnoli! Beautiful/ Anticipazioni puntata 14 gennaio: Zende nasconde i sentimenti per Zoe. Miguel va a parlare con il nonno perché ha bisogno di un consiglio personale. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr