L’opinione: “Chiesa è cresciuto alla Juve. A Firenze era sempre scontento”

Viola News SPORT

È cresciuto davvero tanto da quando è arrivato alla Juve, sta facendo delle cose importanti e ha ancora grandi margini di miglioramento

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha parlato di Federico Chiesa e della sua crescita dopo l’addio alla Fiorentina, dove, a detta sua, non si trovava benissimo:. Federico alla Fiorentina era sempre scontento. (Viola News)

Su altre fonti

Federico Chiesa, tuttavia, non può e non deve essere l'unico acquisto di livello, ma nella prossima campagna acquisti, la Juventus deve individuare altri profili come il giocatore ex viola, vale a dire, veloci, di carattere e che fanno la differenza. (Tutto Juve)

A testa bassa, senza paure L'esterno non ha accusato il salto dalla Fiorentina alla Juve, il grande assist a Ronaldo contro il Napoli lo conferma. (La Gazzetta dello Sport)

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

L'analisi sulla Juventus è approfondita e dettagliata, ma si concentra soprattutto sui due giovani talenti: "Valgono da soli il prezzo del biglietto così come CR7 che per non perdere l'abitudine ha timbrato pure ieri Questo ciò che scrive Gigi Garanzini su La Stampa in edicola stamattina. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore turco ha lasciato questo commento sotto il post del numero 22 juventino: "Tu incredibile veloce". Demiral ha usato poche parole per sottolineare la grande bravura di Federico Chiesa (Tutto Juve)

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato è intervenuto a TMW Radio parlando di Federico Chiesa e del suo passato alla Fiorentina: “Chiesa alla Fiorentina era sempre scontento. Può crescere ancora tanto». (fiorentinanews.com)