Russia. Manifestazioni contro la corruzione, arrestato nuovamente Navalny

Notizie Geopolitiche ESTERI

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le manifestazioni di protesta indette dall'oppositore del Cremlino Aleksej Navalny hanno sfidato le autorità ... (East Journal)

Secondo la ong OVD-Info, a Mosca gli arresti ammonterebbero a 121, mentre 137 sono le persone fermate a San Pietroburgo, ma arresti si segnalano in molte altre città della Russia. (98zeroinfo)

Tanti in piazza a Mosca e San Pietroburgo contro la corruzione. Russia, proteste anti-corruzione a Mosca e San Pietroburgo. (LaPresse)

Testimoni hanno riferito del lancio di lacrimogeni contro i manifestanti in ... (Fanpage)

Il leader dell'opposizione è accusato di aver violato la legge russa sulle manifestazioni. Navalny è stato condannato a trenta giorni di carcere. (TPI)

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. An error occurred. (Romagna Noi)