Australia, koala muore dopo aver bevuto l'acqua da una bottiglia

Notizie.it ESTERI

“Questo è esattamente cosa è successo al piccolo Arnie.

Salvato dall'incendio, il piccolo koala Arnie è morto dopo aver bevuto dell'acqua da una bottiglia. Salvato dalle fiamme ad East Gippsland nello stato di Victoria, in Australia, il piccolo koala Arnie è morto dopo aver bevuto dell’acqua da una bottiglia.

È morto il koala Arnie. Aveva riportato soltanto delle ustioni minori alle zampe , il koala Arnie, che dopo essere stato salvato dalle fiamme dell’incendio, è morto a causa di un semplice gesto di gentilezza. (Notizie.it )

Su altri giornali

L'ultimo avvenimento di questa portata risale agli incendi del 1939 che decimarono la popolazione di pesci del fiume Lachlan, mai ricostituita. Fino a poche ore fa koala e altri animali scappavano dalle fiamme e ora sono trascinati nell'acqua dalle piogge torrenziali che si sono abbattute su alcune aree dello stato del Nuovo Galles del Sud. (AGI - Agenzia Italia)

Una di queste vede protagonista Patrick Boyle, un cacciatore di 22 anni, che ha messo da parte le armi per salvare i koala in pericolo. Portati al riparo in un rifugio della zona, gli animali selvatici sono stati subito sottoposti alle cure necessarie. (SuperEva)

L'ultimo avvenimento di questa portata risale agli incendi del 1939 che decimarono la popolazione di pesci del fiume Lachlan, mai ricostituita. Incendi record in Australia, ecco come vengono salvati i koala (La Stampa)