Bastoni è il giocatore del mese di marzo in Serie A! Battuto pure un compagno

Inter-News SPORT

Bastoni è il giocatore del mese di marzo in Serie A! Battuto pure un compagno Alessandro Bastoni è il vincitore del premio come miglior giocatore del mese di marzo della Serie A. Battuti cinque rivali, tra cui anche un compagno all’Inter. PREMIATO − Il premio EA SPORTS FC Player Of The Month di marzo è stato assegnato al calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni e la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di EA SPORTS FC™ 24. (Inter-News)

Su altri media

Barzaghi premia l’Inter e il suo centrocampo, mettendolo a confronto con quello della stagione del titolo con Conte in panchina. Il giornalista, durante Sky Sport 24, da Appiano Gentile ha detto la sua sul reparto. (Inter-News)

Stefan de Vrij resta l’unico giocatore non ancora a disposizione di Simone Inzaghi per infortunio, ma la situazione potrebbe cambiare già dai prossimi giorni. Ecco le sue condizioni in vista di Inter-Cagliari in programma domenica 14 aprile. (Inter-News)

CHANCE – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

Inter-Cagliari si avvicina e ad Appiano Gentile si lavora tanto ma sempre con estrema serenità e allegria. Inzaghi in vista della sfida con i rossoblù, in programma a San Siro domenica alle ore 20.45, recupera anche de Vrij e quindi le assenze si riducono a due (Inter-News)

Inter-Cagliari potrebbe portare una nuova chance dal 1′ per Davide Frattesi. Il motivo prescinde dall’incisività dimostrata ad Udine però. (Inter-News)

QUESTIONI IMPORTANTI – L’Inter di Simone Inzaghi domenica sfiderà il Cagliari e lunedì prossimo il Milan: vincendo entrambe le partire sarebbe Campione d’Italia. (Inter-News)