Champions League: Pallotta: "Entro 5 anni spero di vincere tutto e avere il nuovo stadio"

Eurosport.it SPORT

Il presidente della Roma James Pallotta si è confessato in un'intervista a Espn a poche ore dal fischio d'inizio del match con il Liverpool spiegando le ambizioni per il futuro del club giallorosso: "Entro cinque anni vorrei avere uno stadio di proprietà, vincere la Champions League, lo scudetto la… (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pallotta ha le idee molto chiare in merito ai programmi da portare a termine con la sua Roma nei prossimi 5 anni, vittorie e sopratutto il tanto agognato stadio (SportFair)

roma liverpool derby boston, la sfida tra giallorossi e Reds è anche una sfida tra le due proprietà statunitensi, che arrivano da Boston (Calcio e Finanza)

Liverpool-Roma è anche la sfida tra Werner e Pallotta, i due presidenti che hanno fatto fortuna a Boston. (Lettera43)

Il presidente della Roma James Pallotta, a poche ore dal match contro il Liverpool, ha parlato ai microfoni di Espn. Queste le sue parole: Sono state due settimane intense per lei e per la squadra. C’è nervosismo o eccitazione in questo momento? “Credo nessuna delle due cose. (Il Giallorosso)

James Pallotta, presidente della Roma, parla a ESPN a poche ore dalla semifinale d'andata di Champions League con il Liverpool: "Nervoso o eccitato? In realtà, probabilmente, nessuna delle... (Calciomercato.com)

In una video intervista rilasciata a espn.com , James Pallotta ha parlato della sfida di questa sera tra Liverpool e Roma . Queste le sue parole: Jim, grazie per averci ospitato. (Il Romanista)