Ascoli, il rammarico di Pulcinelli: "Ho visto poca convinzione. Se non si vince è difficile parlare di salvezza"

La Nuova Riviera SPORT

CITTADELLA. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Venezia, l’Ascoli raccoglie un altro punto: contro il Cittadella finisce a reti bianche. “I ragazzi hanno disputato una grande partita sotto tutti i punti di vista” ha detto Massimo Carrera al termine della sfida. Ma il pareggio del ‘Tombolato’ non ha reso felice il Patron Massimo Pulcinelli. “Poca convinzione e poco furore agonistico visto in campo!” tuona sul suo profilo Instagram (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altre testate

L'unione fa la forza e deve essere quell'arma in più che può spingere l'Ascoli verso una salvezza che al momento rimane difficile ma non impossibile. (corriereadriatico.it)

1′ | Molto caldo al Tombolato! Cittadella in consueto granata, Ascoli tutto azzurro, partita la sfida! 3′ | Incontenibile Carrissoni sulla sinistra, ne salta tre in velocità e mette dietro al bacio per Vita. (AS Cittadella 1973)

Cittadella ed Ascoli di nuovo di fronte allo stadio "Tombolato" nella gara valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B. I granata sono reduci dalla vittoria per 2-0 con la Reggiana al "Mapei Stadium", i bianconeri hanno invece pareggiato 0-0 in casa contro il Venezia nell'ultimo turno. (picenotime.it)

Nel frattempo la Ternana vince 1-2 contro la Cremonese. Perdono, invece, sia il Bari contro il Como (2-1) che la FeralpiSalò contro il Pisa (3-1). (La Nuova Riviera)