Di Maria: "In Italia solo per la Juve, ma deciderò dopo le vacanze"

TorinoToday SPORT

Il conduttore ha giocato con "El Fideo": prima gli ha fatto vedere la maglia della Roma e poi quella della Juventus.

Cosí Angel Di Maria, nel corso di una intervista televisiva rilasciata al programma di ESPN 'Playroom' a fine giugno 2022.

"È il club più importante d'Italia ed è interessata a me.

E la Juve e i suoi tifosi devono attendere

Sulla prima, l'attuale giocatore del Psg (il suo contratto scadrà a fine mese) ha chiaramente detto come il suo unico interesse in Italia sarebbe la "Vecchia Signora". (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia”. Il fantasista argentino Ángel Di María, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain dopo un sodalizio di sette anni, è stato intervistato al programma di ESPN ‘Playroom’, dove non ha potuto esimersi dal parlare di mercato sulla sua prossima destinazione:. (Monza-News)

Lo riportano La Gazzetta dello Sport e La Stampa nelle loro versioni online, spiegando come El Fideo avrebbe scelto il progetto Juventus, dopo l'offerta dei bianconeri di un anno di contratto a sette milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Di Maria si gode la vacanza in famiglia: intanto la Juve lo aspetta. I bianconeri si sono spinti al massimo per il trasferimento del giocatore a Torino, ed ora aspettano la sua decisione sul futuro (Juventus News 24)

Filtrerebbe però ottimismo sulla fumata bianca con il contratto che sarebbe già pronto da 7 milioni netti a stagione più bonus Juventus, nuovi contatti con l'entourage di Di Maria: c'è ottimismo sulla fumata bianca. (TUTTO mercato WEB)