Non è stata uccisa per rapina Valentina conosceva il killer?

il Giornale ESTERI

Non sembra essere stata una rapina. Valantina Tarallo, non sarebbe morta per qualche denaro da rubarle. Le modalità dell'aggressione lasciano dubitare. Troppa violenza, troppa ferocia su questa ragazza piemontese partita dal «paesello» con una borsa di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Si tinge di giallo la morte di Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice italiana uccisa a Ginevra lunedì sera da un uomo che le ha fracassato il cranio con una spranga. (PontileNews)

È l'ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia svizzera, che sta dando la caccia ad un uomo, pare ... (Corriere Adriatico)

GINEVRA – Valentina Tarallo, si indaga su una possibile relazione violenta avuta dalla giovane ricercatrice italiana di 29 anni uccisa a sprangate nella notte dell'11 aprile scorso. (Blitz quotidiano)

GINEVRA, 13 APRILE 2016 – Una ricercatrice italiana di 29 anni è stata uccisa a sprangate lunedì sera a Ginevra. In un ... (InfoOggi)

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)

La ragazza era molto ben inserita a Ginevra. Oltre a studiare, aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)