Domani alle 11 l’addio al tuttofare Pietro Zago

il mattino di Padova ECONOMIA

borgoricco. . Si celebra domani alle 11, in chiesa, il funerale di Pietro Zago (in foto), 79 anni, morto sabato in seguito ad una malattia che lo ha stroncato in 15 giorni.

«Faceva di tutto dove e quando c’era bisogno, in particolare si era preso l’impegno di suonare la campana della nostra chiesetta e seguiva il Babbo Natale, ogni anno a piedi lungo le vie, con i doni», ricorda Paolo Cappelletto, presidente del comitato

Pensionato molto conosciuto in paese come pure a Camposampiero, Zago era uno dei volontari storici del Comitato Straelle con cui collaborava da decenni, una specie di tuttofare. (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

In gran parte dei casi, infatti, stessa sorte è toccata agli pneumatici delle auto - tre o quattro alla volta - che parcheggiano nello stesso tratto di strada. All’avvocato Davide Ferraretto del foro di Padova non resta che denunciare e sperare che questa sia l’ultima volta. (Il Mattino di Padova)

Un paragone tanto assurdo quanto realistico».Aprire ma senza poter ballare è considerato dagli imprenditori del settore un totale fallimento È un quadro a tinte fosche quello di Andrea Cavinato, referente dei locali da ballo Silb-Appe e titolare della sala da ballo “Paradiso latino” a Campodarsego. (Il Mattino di Padova)

Due premiate anche per il terzo posto, la Marconi di Boara Pisani e la Mazzini di Montagnana. Il primo premio ex aequo è andato alle scuole elementari Falcone-Borsellino di Codevigo e Montessori di Urbana. (il mattino di Padova)

Si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia. Il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani legge fra i dati emersi nel sondaggio Youtrend su Padova il fallimento del nuovo partito Coraggio Italia nato da una costola del partito di Berlusconi: «Nella città di Padova la percentuale di Coraggio Italia è dello 0,2 per cento. (Il Mattino di Padova)

Carel, oggi multinazionale nel campo della refrigerazione e del condizionamento, investe sulle donne del futuro. Il 51% delle aziende dichiara di riscontrare grandi difficoltà nel reperire figure qualificate per le professioni a più elevata specializzazione. (Il Mattino di Padova)