San Patrignano corre verso New York

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fondata nel 1978, la Comunità San Patrignano è il più grande centro di recupero dalle tossicodipendenze e dal disagio in Europa. Dalla sua creazione ad oggi, San Patrignano si è presa cura di oltre 25mila giovani in maniera completamente gratuita ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Cenci ha deciso di tornare indietro nel tempo, al 2012, quando a 40 anni stava preparando propria la maratona di New York prima di scoprire la sua malattia. (CiociariaReport24)

Tre atleti di Montefalco Giancarlo Micanti, Claudia Giorgetti e Arrigo Angeli parteciperanno alla Maratona di New York, il più spettacolare evento sportivo del mondo in programma il prossimo 6 novembre. (PerugiaToday)

Maratona di New York, contro malattia e dipendenze la ... Altri video da Sport. (Messaggero Veneto)

Maratona New York, Colosio il 6 novembre sarà tra i partecipanti e non vuole essere una semplice comparsa perché per arrivare lì ha lottato, ha sudato riuscendo a superare anche i momenti più duri e di certo 42 km, per quanto difficili da affrontare ... (SuperNews)

Domenica prossima (06.11.2016) a New York (U.S.A.) si disputerà la Maratona più famosa e partecipata al Mondo e la nostra città sarà egregiamente rappresentata da Amodio Mondelli, podista amatore attualmente in forza alla locale “A. (StatoQuotidiano.it)

Ricordiamo la leader del gruppo, Sarah Jessica Parker, per la sua sconfinata collezione di scarpe, la passione per i vestiti e... (Bigodino.it)