video violenza senza freni uomo picchiato e gettato nel fiume muore poco dopo

Calcio World SPORT

Morto il tifoso galiziano coinvolto negli scontri scoppiati prima di Atletico Madrid-Deportivo La Coruna nei pressi dello stadio Calderon. L'uomo, 43 anni, sarebbe stato prima picchiato e poi gettato nel fiume Manzanarre: una volta ripescato le sue condizioni erano apparse subito gravissime: arresto... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella capitale spagnola infatti prima del match contro il Deportivo La Coruna sono avvenuti diversi scontri che hanno portato alla morte di un tifoso galiziano. Vittoria dal sapore amaro quella ottenuta dall'Atletico Madrid nel lunch match di Liga. (TUTTO mercato WEB)

E' morto il tifoso 43enne del Deportivo La Coruna, malmenato e lanciato nel fiume Manzanarre durante gli scontri tra tifosi dell'Atletico Madrid e quelli galiziani. Tragedia in Spagna. (Il Fatto Quotidiano)

Gli incidenti, cominciati intorno alle nove, hanno coinvolto diverse zone nei pressi dello stadio "Vincente Calderón" ... (Sportlive.it)

Due gruppi di “tifoserie”, rigorosamente virgolettato, che si danno appuntamento prima di un match. Violenza inaudita. (SpazioJuve)

Più passa il tempo e più Paul Pogba semina estimatori in giro per il Mondo. Dopo il Real Madrid, il Manchester United, Il Paris Saint Germain e l’Arsenal, c’è un’altra spagnola pronta a fare follie per lui: l’Atletico Madrid. (Calcio World)

Manca ancora la comunicazione ufficiale delle autorità, ma secondo le testate El Mundo e La Voz de Galicia l'uomo morto in conseguenza degli scontri tra tifosi del Deportivo La Coruña e dell'Atletico Madrid, nelle immediate vicinanze dello stadio Vicente ... (Sportevai.it)