Eva Henger: "Non sono arrabbiata con Mercedesz ma la volontà di Riccardo andava rispettata"

Eva Henger ha ribadito quanto detto, tramite Instagram Stories, il giorno dopo la messa in onda dell'intervista della figlia Mercedesz sempre a Live - Non è la D'Urso.

La Henger, quindi, non si dice arrabbiata con la figlia ma solo delusa perché la volontà di Schicchi non è stata rispettata:

Secondo la Henger, quindi, la figlia avrebbe dovuto non rispondere ai giornalisti:. Non è vero che lo sapevano pochissime persone. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercedesz Henger attacca Eva: “Ennesima delusione da parte sua”. “Nadia Rinaldi, che è una vecchia amica di famiglia, mi ha chiamata scioccata perché era all’oscuro di tutto”, ha detto Mercedesz Henger a Pomeriggio 5. (Gossip e Tv)

Mi ferisce che mia madre dica cose così pesanti sul mio conto“. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro con cui andavo a scuola ed erano all’oscuro di tutto. (Il Fatto Quotidiano)

Mercedesz Henger conclude: «Sono molto delusa da mia madre. Barbara D'Urso replica: «Io ho tentato di far capire a Eva Henger che tu hai raccontato la verità perché temevi che venisse fuori in qualche modo». (Il Mattino)

Martedì 3 Dicembre 2019, 19:19. (Leggo.it)

Se pensa questo per me è l’ennesima delusione", ha aggiunto la giovane a proposito della madre Eva. Gossip TV. L'ex naufraga replica alle parole della madre. (ComingSoon.it)

Barbara d’Urso ha ospitato Eva Henger nella puntata del 2 dicembre scorso di Live! per conoscere la sua verità riguardo la figlia Mercedesz e l’ex marito, nonché padre adottivo della ragazza, Riccardo Schicchi. (ilGiornale.it)