Cittadella-Ascoli 0-0, altro pari che non migliora la media di un punto a partita. Traversa di Masini

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime sabato 13 aprile 2024 Cittadella ed Ascoli di nuovo di fronte allo stadio "Tombolato" nella gara valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B. I granata sono reduci dalla vittoria per 2-0 con la Reggiana al "Mapei Stadium", i bianconeri hanno invece pareggiato 0-0 in casa contro il Venezia nell'ultimo turno. Carrera conferma il 3-5-2 con Vasquez in porta e la difesa formata da Vaisanen, Mantovani e Quaranta. (picenotime.it)

Ne parlano anche altri media

L'unione fa la forza e deve essere quell'arma in più che può spingere l'Ascoli verso una salvezza che al momento rimane difficile ma non impossibile. (corriereadriatico.it)

Nel frattempo la Ternana vince 1-2 contro la Cremonese. Perdono, invece, sia il Bari contro il Como (2-1) che la FeralpiSalò contro il Pisa (3-1). (La Nuova Riviera)

9′ | Corner Ascoli. Caligara liberato al tiro conclude sul primo palo, sicuro Kastrati para a terra. Nessuna rete al Tombolato (AS Cittadella 1973)

CITTADELLA. Dopo il pareggio per 0-0 contro il Venezia, l’Ascoli raccoglie un altro punto: contro il Cittadella finisce a reti bianche. “I ragazzi hanno disputato una grande partita sotto tutti i punti di vista” ha detto Massimo Carrera al termine della sfida. (La Nuova Riviera)