Napoli, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative per Rrahmani e Amrabat

Fantacalcio.it SPORT

Ora il club di Aurelio De Laurentiis vuole concretizzare anche le trattative intavolate con il Verona.

Non dovrebbero esserci dunque cambiamenti per il momento al Fantacalcio, con mister Gattuso che potrà contare su Rrahmani solo dalla prossima stagione.

Dopo l'arrivo di Diego Demme, anche per Lobotka, che ha già svolto le visite mediche con gli azzurri, si attende solo l'ufficialità.

Già nella giornata di martedì il calciatore potrebbe svolgere le visite mediche per poi restare in prestito alla squadra di Juric fino a giugno. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Stando alla redazione di Sky Sport, martedì potrebbero esserci già le visite mediche a Villa Stuart. Anche Tsimikas e Vertonghen per la difesa. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli sta pensando anche ad altri difensori. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE Napoli, ultimatum ad Amrabat: ultime CM.IT. Napoli, sì di Rrahmani, Amrabat non si sblocca. Affare slegato quindi da Amrabat che ancora non ha sciolto le sue riserve sulla destinazione azzurra: seguito anche dall'Inter, il 23enne centrocampista non è particolarmente entusiasta dell'approdo a Napoli, sia per motivi contrattuali che per ambizione sportiva. (CalcioMercato.it)

L'agente di Sofyan Amrabat si trova in questo momento nella sede dell'Inter. Il Verona ha già trovato l'accordo con il club azzurro, mentre invece manca quello con il giocatore in una trattativa legata anche a quella di Rrahmani che invece ha trovato l'accordo con il Napoli (TuttoHellasVerona)

Accordo tra i due club anche per Amrabat, si aspetta l'ok definitivo del giocatore. Rrahmani resterà nella rosa di Juric in prestito fino al termine della stagione. (Sky Sport)

Calciomercato Napoli, preso Rrahmani: il kosovaro potrebbe sostenere ben presto anche le visite mediche. Calciomercato Napoli – Rrahmani | Il Napoli riparte dal mercato e dopo i colpi Demme e Lobotka, piazza anche quello in ottica futura. (CalcioMercato24.com)

Intanto in casa Milan si lavora alla cessione di Jesús Suso: per le ultime sulla trattativa, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Già nella giornata di martedì il calciatore kosovaro potrebbe svolgere le visite mediche, poi resterà in prestito alla squadra di Ivan Juric fino a giugno. (Pianeta Milan)