Tragedia nel cuneese: valanga uccide scialpinista, compagni sotto choc

Intelligonews INTERNO

E' morto travolto da una valanga nel Cuneese. Una tragica fine per uno scialpinista francese di 35 anni residente a Nizza che stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. Con lui c'erano due amici, feriti in ... (Intelligonews)

Su altri media

L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. Uno scialpinista francese di 35 anni è morto travolto da una valanga nel Cuneese. (Il Messaggero)

Sono terminate le operazioni di soccorso in seguito alla valanga di questa mattina alle pendici del monte Pianard, in Val Vermenagna, nel vallone di Palanfrè. (TargatoCn.it)

E' morta infatti una persona, mentre un'altra è rimasta ferita, nella slavina di questa mattina a Vernante, in Val Vermenagna ... (Quotidiano.net)

L'ultima questa mattina a Vernante, ancora in Val Vermenagna, non lontano dal luogo in cui ieri è morto uno sci alpinista francese di 35 anni. Altre due ... (ReggioNotizie)

La valanga, di grosse dimensioni, si è staccata ad una quota di 2.400 metri e lo ha completamente seppellito. (Molisedoc.com)

Sono stati coinvolti 4 scialpinisti: due di essi sono stati ... L'incidente si è verificato sotto il monte Pianard al fondo della valle di Palanfrè. (Quotidiano Piemontese)