Kate Middleton "devastata" per l'addio alla royal family di Harry e Meghan Markle

Stiamo parlando dell’addio di Harry e Meghan Markle alla royal family e a tutti i privilegi per trasferirsi in Canada con il figlioletto Archie.

ate Middleton è “devastata dal dolore”.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . Ma tornando a Kate Middleton, si racconta che proprio lei abbia sofferto più di tutti gli altri per il divorzio di Harry e Meghan dalla Corona.

Per questo motivo la duchessa di Cambridge si sarebbe sbilanciata in favore di Harry dopo l’addio alla royal family. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Carlo nella tenuta reale di Balmoral e Harry a Vancouver, secondo People, «avrebbero parlato a lungo». LEGGI ANCHE. «L’alto Paul», l’unico uomo che può avvicinarsi alla regina Elisabetta in quarantena. (Vanity Fair.it)

Il principe Harry e Kate Middleton si conoscono infatti dal lontano 2003, e hanno sempre avuto un ottimo rapporto. C’entrerà forse anche il rapporto con Kate Middleton? (Funweek)

Ma poco dopo avrebbe trovato sul web una foto della vera Lucy, che è un’avvocatessa londinese ed è una cugina di Pippa e Kate. Per Kate Middleton sarà inevitabile rimanere al centro dell’attenzione ancora per molto tempo. (DiLei)

Questa, però, non è la prima volta che Carole Middleton attira verso di sé le critiche della gente. Ormai è noto alle cronache che Carole Middleton, mamma della futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, ha un talento innato per gli affari e non perde occasione per accrescere il patrimonio (già cospicuo) della sua società. (ilGiornale.it)

Quattro le immagini che completano il posto: nella prima si vede Kate Middleton che porta sulle spalle la Charlotte ( 4 anni) e, in secondo piano, si intravedono William e il piccolo George (7 anni) impegnati in quella che sembra essere una divertentissima gara di corsa tra genitori e figli. (Today)

La Royal Family del Bhutan, foto dopo foto, ci ha conquistati. Jetsun Pema è una donna dal cuore grande, che mi supporta e di cui mi fido. (cosmopolitan.com)