AMG Certified: l'usato ad alte prestazioni

MotoriNoLimits ECONOMIA

La gamma Mercedes-AMG conta oggi, infatti, ben 60 modelli distribuiti tra ‘performance car’, ‘sports car’ e ‘street legal race car’: dalle compatte ai SUV, passando per berline, station wagon, shooting brake, coupé, roadster e cabrio.

Un’offerta che grazie ad AMG Certified estende per la prima volta anche all’usato la possibilità del noleggio a lungo termine, per rendere ancora più semplice e accessibile l’ingresso di nuovi clienti nel mondo della ‘Driving Performance’ di Mercedes-AM. (MotoriNoLimits)

Ne parlano anche altre fonti

BRESCIA/VICENZA - Dopo il lancio di Mercedes Certified - il nuovo programma dell’usato della Stella, erede di FirstHand nato nel 2011 con 100mila unità vendute - la Casa di Stoccarda lancia la stessa offerta ma dedicata esclusivamente ai modelli premium: AMG Certified. (l'Automobile - ACI)

Con le versioni G63 e G5 realizzate da AMG, la Classe G è diventato il «carro armato più veloce del mondo», ora con l’arrivo della versione elettrica EQG, sarà anche il «carro armato più ecologico del mondo»! A margine del discorso finanziario ha affermato: “L’ultima Mercedes che produrremo sarà una Classe G“. (Motori360)

Ma quali sono gli standard dell’usato certificato da Mercedes Amg. Mercedes, Smart, Mercedes Van e ora anche Mercedes Amg. (Il Messaggero)

La garanzia dell'usato della stella si estende anche alla gamma AMG: controllo del chilometraggio, certificazione dell manutenzione e molti altri servizi quasi pari all'acquisto del nuovo (Automoto.it)

Con l'apertura dei centri Certified Bonera di Brescia e Trivellato di Torri di Quartesolo, nei pressi di Vicenza, Mercedes-Benz avvia in Europa la nuova iniziativa riservata alla vendita di vetture usate e certificate dei marchi del gruppo, in strutture dedicati, totalmente indipendenti dai concessionari del nuovo... (Agenzia ANSA)

La società ha comunque dichiarato che prevede di ottenere un ritorno sulle vendite dalle attività operative di Mercedes-Benz Cars & Vans di almeno il 4% nel 2020 e di almeno il 6% nel 2022. Facebook Twitter LinkedIn. (Autoprove.it)